Come Arrivare al Campus di Savona

La mostra si tiene presso la Palazzina Lagorio all'interno del Campus Universitario di Savona. Giunti al Campus, basta seguire la segnaletica per trovarci.

Il Campus Universitario di Savona è ubicato in Via A. Magliotto, 2 quartiere di Legino, nelle strutture che una volta ospitavano la caserma militare della città ora modernamente ristrutturate per accogliervi il Polo Savonese dell'Universitá di Genova.

In prossimità dello Stadio Comunale Valerio Bacigalupo e della Piscina Amatori Nuoto ad esso adiacente, la sede universitaria è facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto.

Auto

La città di Savona dista 45 km. da Genova; l'uscita autostradale di Savona-Vado è la più vicina al Campus Universitario.

Treno

La stazione ferroviaria di Savona è situata in P.zza Aldo Moro (zona Mongrifone), a pochi passi dal centro della città. Il collegamento tra la stazione ferroviaria e il Campus universitario di Savona viene effettuato da taxi e gli autobus.

Trova il treno per te più comodo.

Bus

I servizi di trasporto sono gestiti dalla TPL Linea.

I collegamenti urbani sono garantiti dalle linee n.1 e n.4

Per arrivare a Savona, cercate le linee che servono il levante, il ponente e l'alta val Bormida e l'albenganese.

Google Maps

Ecco la nostra posizione su Google Maps da cui potete anche pianificare il percorso.